Shopping cart

X

Nessun articolo nel carrello

Torna allo shop

VIMAR non è solo serie civili....

Vimar offre un'ampia gamma di spine e prese, semplici ma tecnologicamente evolute, per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo. Spine orientabili e a spazio zero (che possono essere montate sia in posizione standard che angolare), adattatori con interruttore e USB, multipli o multispace, angolari e sfalsati, prese mobili multiple, semplici o professionali, avvolgicavo di diverse tipologie e performance fino ad arrivare alle prese ed agli adattatori industriali: prodotti di qualità che garantiscono la massima sicurezza.

Tutte le multiprese Vimar sono realizzate in tecnopolimero ad alta resistenza disponibili con cavo o senza cavo e con interruttore. La gamma di prese mobili multiple professionali 1200 offre varie combinazioni: multiprese con prese universali, USB, interruttore o protezione da sovratensione SPD (Surge Protection Device).

Gli adattatori sono realizzati in tecnopolimero infrangibile, possiedono tutti il lato presa con otturatore di protezione SICURY e sono progettati per ottimizzare lo spazio disponibile. Gli adattatori USB e con interruttore sono una soluzione sia per la normale alimentazione elettrica che per la ricarica di dispositivi elettronici ad elevato assorbimento come tablet o smartphone.

Vimar ha ampliato la gamma con le prese smart, adattatore e multipresa con controllo remoto: collegando gli elettrodomestici e le lampade della casa, tramite l’app View Product è possibile controllare i vari apparecchi, monitorarne i consumi e coordinare assieme più funzioni.

Infine, nella propria gamma di spine e prese, Vimar risponde anche alle esigenze dei professionisti, come avvolgicavi industriali, professionali e da casa.

Hai bisogno di informazioni ?

Contattaci adesso